Il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 15/07/2021, nella seduta del 15/07/2021 il Consiglio ha deliberato che le elezioni si svolgeranno in modalità telematica, utilizzando la piattaforma elettorale POLYAS, nel rispetto di quanto stabilito nel D.P.R. 169/2005:
– La Prima votazione avrà luogo dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nei giorni 01 e 02 settembre, in modalità telematica. In mancanza del raggiungimento del quorum stabilito per la validità della prima votazione (50% degli aventi diritto) avrà luogo la Seconda Votazione.
– La Seconda votazione avrà luogo dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nei giorni 03, 04, 06 e 07 settembre in modalità telematica. In mancanza del raggiungimento del quorum stabilito per la validità della seconda votazione (25% degli aventi diritto) avrà luogo la Terza Votazione:
– La Terza votazione avrà luogo dalle ore 10:00 alle ore 18:00 nei giorni 08, 09, 10 ,11 e 13 settembre, in modalità telematica.
Le candidature sono ammesse fino a 7 giorni prima della data fissata per la prima votazione; le stesse dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25/08/2021, al seguente indirizzo PEC: protocollo.odaf.rieti@conafpec.it
Di seguito il link per scaricare il fac-simile di scheda per la candidatura;